Grazie alla struttura vocata all’interprofessionalità, lo Studio legale Ramondino è in grado di offrire consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale in aree del diritto complesse ed eterogenee, garantendo un supporto professionale giuridico sempre aggiornato con i continui mutamenti del sistema normativo.
In caso di dubbi sulla fondatezza delle istanze del Cliente e/o antieconomicità dell’incarico, lo Studio ne informa motivatamente il Cliente, esponendo rischi e complicazioni, anche sconsigliando, ove ritiene, di intraprendere un’azione giudiziaria.
In ogni settore di attività, i professionisti dello Studio legale Ramondino si impegnano a giungere, ove possibile, alla risoluzione stragiudiziale della controversia, al fine di contenere tempi e costi, avendo cura al contempo di lasciare impregiudicato l’eventuale esercizio dell’azione giudiziaria.
La competenza e l’efficienza organizzativa e strutturale dello studio sono attestate dal conseguimento della Certificazione del Sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2000, rilasciata dall’ICIM SpA n° 2064/0.